Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più

Spedizioni vino a privati negli USA

La distribuzione di vino negli Stati Uniti è più complessa di quanto tu non possa immaginare:

Verona Sped spedisce il tuo vino con un sistema di consegna efficiente, rapido ed economico. Verona Sped è specializzata nella consegna di vino negli USA per conto di soggetti privati: grazie a una esperienza pluriennale, alla presenza di nostri agenti diretti negli Stati Uniti per assistenza doganale e logistica, Verona Sped è in grado di offrire un servizio costruito sulle esigenze del cliente, per spedire vino negli Stati Uniti alle condizioni più vantaggiose per te!

Verona Sped ti garantisce:

- una consegna rapida ed efficiente
- una gestione in loco di tutti gli aspetti burocratici legati all’esportazione
- una spedizione sicura grazie ad appositi contenitori indicati per il trasporto del vino.

Il servizio di spedizione vino di Verona Sped ti consente di consegnare prodotti alcolici negli Stati Uniti con la massima semplicità e trasparenza e a costi estremamente contenuti.

Ma come avviene la tua spedizione?

Il sistema è studiato per distribuire le spese di viaggio tra molteplici beni da recapitare: in questo modo non devi subire costi onerosi che invece graverebbero su di te per invii singoli effettuati con altri fornitori, e puoi far recapitare la tua merce a condizioni economiche molto convenienti.

Non devi preoccuparti di aggiungere all’importo che ti è stato indicato altre voci di costo quali dazi e pratiche doganali.

 

Per quotazioni e richieste contatta il servizio clienti all’indirizzo info@veronasped.it

 

Scarica qui il modulo per spedire il tuo vino negli Stati Uniti